EURIX sponsorizza gli “Italian Agile Days 2020”

  • by

EURIX ha il piacere di comunicare la sponsorizzazione dell’evento “Italian Agile Days (IAD) 2020”, che si svolgerà, in modalità online, il 13 e 14 Novembre.

IAD, giunta alla 17esima edizione, è la conferenza internazionale organizzata dall’Italian Agile Movement dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software.

Per l’edizione di quest’anno, sono previsti interventi da parte di importanti personalità provenienti dal mondo Agile. Fra gli altri, parteciperanno Andy Hunt e Alistair Cockburn, firmatari del Manifesto Agile.

EURIX ha scelto, da tempo, di adottare i valori e i principi raccolti nel Manifesto Agile e si impegna a promuoverne la diffusione.

Impieghiamo la Metodologia Agile per tutte le fasi del Software Development Life Cycle (SDLC), attraverso un’organizzazione attiva e dinamica, team cross-funzionali, una programmazione adattiva, un continuo miglioramento iterativo e, soprattutto, il coinvolgimento diretto del Cliente, per comprenderne e soddisfarne le esigenze.

Ti invitiamo a visitare il sito web: www.agileday.it.