EURIX prende parte all’evento “Energia del Futuro 2019”

  • by

Il 3, 4 e 5 maggio 2019, si svolgerà, presso l’Environment Park a Torino, l’evento “Energia del Futuro 2019”, organizzato dall’associazione PoliENERGY.

Nella giornata di sabato, EURIX interverrà nel panel “Energy Management” per discutere della relazione fra la gestione razionale dell’energia e l’analisi dei Big Data.
In questa occasione, verrà presentata la nostra suite EOS³ Energy Operating Saving Cube.

EOS³, che impiega logiche di Machine Learning, analizza e interpreta imponenti quantità di dati per convertirli in preziose informazioni, utili per la regolazione energetica efficiente.

Le aree di efficienza verso le quali ci rivolgiamo sono: Building Automation, Smart City & Smart Grid ed Energy Community.

L’evento “Energia del Futuro 2019” prevede interventi di importanti personalità del mondo politico, universitario e del business.

PoliENERGY è un’associazione studentesca del Politecnico di Torino che si prefigge come obiettivi quello di costituire un punto di riferimento per studenti appassionati alle tematiche energetiche e quello di rappresentare un collegamento diretto fra i giovani e il mondo del lavoro.

Programma dell’evento: Lista interventi.