SICUREZZA
INFORMATICA

EURIX  fin dalla sua nascita ha fornito consulenza specialistica nel settore della sicurezza informatica, sia a livello sistemi che a livello reti IP.

La proliferazione di nuovi dispositivi, la progressiva diffusione di servizi e architetture basati su virtualizzazione e Cloud stanno cambiando radicalmente non solo il dipartimento IT, ma il modello di business di molte imprese italiane.

Le infrastrutture sono innegabilmente messe sotto pressione dalla erogazione di contenuti, di servizi e applicazioni attraverso architetture sempre più distribuite e dalla mobilità della forza lavoro che continua a crescere di anno in anno, con la conseguente apertura dei sistemi informativi aziendali oltre i tradizionali ambiti entro i quali erano stati concepiti e l’inevitabile esposizione di vulnerabilità agli attacchi di potenziali aggressori, sia all’esterno che all’interno del perimetro aziendale.

EURIX ha sviluppato soluzioni per l’accesso sicuro  ai tanti device distribuiti, in modo da creare reti virtuali protette a più livelli, garantendo così il monitoraggio dei processi aziendali.

Il team di tecnici EURIX, con solida e comprovata esperienza, è alla continua ricerca di tecnologie innovative per sviluppare la soluzione più vantaggiosa per i nostri Clienti.